Condizioni di vendita
Il contratto stipulato tra Libiamo Design e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di Libiamo Design.
L’accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente.
Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte.
Il consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d’acquisto online, provvederà a stampare o salvare copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.
Modalità di pagamento
PAYPAL / CARTA DI CREDITO
Libiamo Design accetta pagamenti a mezzo PayPal o con Carta di Credito. Non è pertanto possibile concludere l’acquisto utilizzando altri metodi di pagamento diversi da quelli sopra indicati.
Oggetti danneggiati dal trasporto
Alla ricezione della merce, il destinatario ha l’obbligo di verificare che i colli non risultino danneggiati o manomessi ed eventualmente richiedere l’annotazione del ritiro con riserva all’addetto alla consegna.
Senza questa annotazione non sarà possibile procedere ad un eventuale rimborso o nuova spedizione della merce. L’acquirente è comunque invitato a comunicare a Libiamo Design ogni ritardo di consegna e/o ogni disservizio rilevato.
Nel caso in cui il materiale risultasse danneggiato per evidente incuria durante il trasporto, il Cliente ha tempo 3 (tre) giorni per comunicarci l’accaduto. Trascorsi i 3 giorni decade la possibilità di una nuova spedizione della merce.