Domande – FAQ

Quali sono i tempi di consegna?

La consegna degli ordini avviene mediamente entro 2 giorni lavorativi dalla spedizione per ordini verso l’Italia, entro 5 giorni lavorativi per ordini verso l’Europa.
Per le Isole, Calabria e zone disagiate i tempi potrebbero variare.
ATTENZIONE Pausa Estiva 2024: Gli ordini arrivati dopo il 21/07/2024 verranno evasi dopo ol 2/09/2024

Come si può avere una confezione regalo?

Prima di effettuare il pagamento, bisognerà cliccare su “Aggiungi confezione regalo” nel carrello. I prodotti presenti nel carrello verranno confezionati e recapitati in un unico pacco all’indirizzo di consegna fornitoci.

Come pulire i complementi per la tavola Libiamo?

I complementi per la tavola Libiamo sono lavabili a mano o in lavastoviglie.
Per la pulizia di:

    • Sottopiatti
    • Sottobicchieri
    • Piatti da pane
    • Vassoi

utilizzare un panno morbido, inumidito con acqua e/o appositi prodotti neutri per superfici delicate. Non usare panni abrasivi, spugnette metalliche, detergenti aggressivi, acidi o prodotti lucidanti a base di polveri abrasive (es. Sidol), prodotti a base cloro che potrebbero rovinare la superficie dei tuoi nuovi complementi per la tavola in modo irreparabile.

Come avviene il rimborso?

Per le informazioni sul rimborso, consulta diritto di recesso (clicca qui). Tutti i rimborsi verranno automaticamente emessi sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine.

Cosa prevede la garanzia?

La garanzia copre i difetti del prodotto ad esclusione dei prodotti utilizzati o trattati in modo improprio; per legge è di 24 mesi a partire dalla data di acquisto del prodotto, riportata sulla ricevuta/fattura.

Come posso tracciare la spedizione del mio ordine?

Tutti gli ordini dei nostri articoli per apparecchiare la tavola sono inviati con un servizio di spedizione tracciabile e, a spedizione avvenuta, ti invieremo un’email di conferma contenente il link per tracciare i progressi del tuo pacco (controllare anche la cartella SPAM).

Dopo 24 ore dall’invio dell’ordine sarà possibile seguire lo stato di spedizione accedendo alla pagina di tracking del corriere.