
Domande – FAQ
Sono un operatore di settore, posso acquistare in modalità B2B?
Sì, se sei un operatore di settore come ad esempio:
- ristoranti
- catering
- wedding planner
- hotel
contattaci tramite l’apposito form (Clicca qui).
Quali sono i tempi di consegna?
La consegna degli ordini avviene mediamente entro 2 giorni lavorativi dalla spedizione per ordini verso l’Italia, entro 5 giorni lavorativi per ordini verso l’Europa.
Per le Isole, Calabria e zone disagiate i tempi potrebbero variare.
ATTENZIONE Pausa Estiva 2024: Gli ordini arrivati dopo il 21/07/2024 verranno evasi dopo ol 2/09/2024
È possibile ricevere una confezione regalo per ciascuno dei prodotti acquistati?
Tutti i prodotti presenti nel carrello verranno confezionati in un’unica confezione regalo.
Affinché ogni articolo venga impacchettato singolarmente è necessario che venga inserito in un altro ordine.
Come si può avere una confezione regalo?
Prima di effettuare il pagamento, bisognerà cliccare su “Aggiungi confezione regalo” nel carrello. I prodotti presenti nel carrello verranno confezionati e recapitati in un unico pacco all’indirizzo di consegna fornitoci.
Dove posso riporre i prodotti Libiamo?
I complementi di lusso Libiamo vengono spediti nelle loro specifiche custodie che li preservano da polvere ed eventuali graffi.
Come pulire i complementi per la tavola Libiamo?
I complementi per la tavola Libiamo sono lavabili a mano o in lavastoviglie.
Per la pulizia di:
-
- Sottopiatti
- Sottobicchieri
- Piatti da pane
- Vassoi
utilizzare un panno morbido, inumidito con acqua e/o appositi prodotti neutri per superfici delicate. Non usare panni abrasivi, spugnette metalliche, detergenti aggressivi, acidi o prodotti lucidanti a base di polveri abrasive (es. Sidol), prodotti a base cloro che potrebbero rovinare la superficie dei tuoi nuovi complementi per la tavola in modo irreparabile.
Posso ricevere il rimborso su una carta diversa da quella utilizzata per l’ordine?
Per motivi di sicurezza non possiamo rimborsarti su una carta o con un metodo di pagamento diversi da quelli dell’acquisto.
Come avviene il rimborso?
Per le informazioni sul rimborso, consulta diritto di recesso (clicca qui). Tutti i rimborsi verranno automaticamente emessi sul metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’ordine.
Come posso effettuare un reso?
Per le operazioni di reso, consulta diritto di recesso (clicca qui).
Cosa prevede la garanzia?
La garanzia copre i difetti del prodotto ad esclusione dei prodotti utilizzati o trattati in modo improprio; per legge è di 24 mesi a partire dalla data di acquisto del prodotto, riportata sulla ricevuta/fattura.
Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
È possibile effettuare il pagamento con PayPal, carta di credito (Visa, Mastercard).
Come posso tracciare la spedizione del mio ordine?
Tutti gli ordini dei nostri articoli per apparecchiare la tavola sono inviati con un servizio di spedizione tracciabile e, a spedizione avvenuta, ti invieremo un’email di conferma contenente il link per tracciare i progressi del tuo pacco (controllare anche la cartella SPAM).
Dopo 24 ore dall’invio dell’ordine sarà possibile seguire lo stato di spedizione accedendo alla pagina di tracking del corriere.
Quali sono i costi di spedizione?
Per i nostri accessori per la tavola la spedizione in Italia è gratuita; in Europa il costo è di 20 euro.
Si può scegliere il giorno e/o l’orario di consegna?
Non è possibile scegliere orario e giorno specifico.
Posso annullare o modificare l’ordine (aggiungere o eliminare articoli)?
Una volta concluso l’ordine non è più possibile modificarlo o annullarlo. Occorrerà attendere la consegna e procedere con l’eventuale reso e/o riacquisto. Per esercitare il reso per recesso consulta le istruzioni contenute sulla nostra pagina Resi & Rimborsi.
Come posso verificare che il mio ordine sia stato effettuato correttamente?
Se la procedura d’acquisto è stata eseguita correttamente, riceverai un’email con la conferma dell’ordine.
Ho una domanda che non è presente, come posso contattarvi?
Qualora la tua domanda non sia presente nelle FAQ, puoi scriverci ponendoci la tua domanda a questo link Messaggio diretto