Libiamo, nuovo brand di design per la mise en place
Intervista a cura di Cristina Biciocchi, pubblicata sul n. 4 di Profilo Donna Magazine, Dicembre 2024. Non solo un nuovo brand ma un modo...
Il piatto da pane, questo sconosciuto…
Incontro con un importante protagonista della tavola. Sedendoci ad una tavola importante, apparecchiata in modo formale, ci sarà sicuramente...
Storia della mise en place: la costruzione di un lusso (parte 3)
Abbiamo visto come la mise en place vanti una storia millenaria e nasca, di fatto, con l' invenzione della forchetta. L’ evoluzione...
Storia della mise en place: la costruzione di un lusso (parte 2)
La storia della mise en place è millenaria e affonda le sue radici in tempi antichi rispecchiando l’evoluzione della cultura e delle abitudini...
Storia della mise en place: la costruzione di un lusso (parte 1)
Con mise en place, letteralmente “messa a posto”, si intende l’allestimento di una tavola cioè la predisposizione accurata e ordinata di tutti gli...
Il sottobicchiere: un oggetto recuperato (parte 1)
Introduzione Accessori dalla storia curiosa e antica, i sottobicchieri sono subito associati a quegli oggetti immancabili nei pub, realizzati in...
Il sottobicchiere: un oggetto recuperato (parte 2)
A cosa servono i sottobicchieri? Per i cultori dell’ordine e della perfezione nella quotidianità dei pasti, il sottobicchiere è un dettaglio...
Sono un operatore di settore, posso acquistare in modalità B2B?
Sì, se sei un operatore di settore come ad esempio: ristoranti catering wedding planner hotel contattaci tramite l’apposito form (Clicca...
Quali sono i tempi di consegna?
La consegna degli ordini avviene mediamente entro 2 giorni lavorativi dalla spedizione per ordini verso l'Italia, entro 5 giorni lavorativi per...
È possibile ricevere una confezione regalo per ciascuno dei prodotti acquistati?
Tutti i prodotti presenti nel carrello verranno confezionati in un’unica confezione regalo. Affinché ogni articolo venga impacchettato singolarmente...
Come si può avere una confezione regalo?
Prima di effettuare il pagamento, bisognerà cliccare su “Aggiungi confezione regalo” nel carrello. I prodotti presenti nel carrello verranno...
Dove posso riporre i prodotti Libiamo?
I complementi di lusso Libiamo vengono spediti nelle loro specifiche custodie che li preservano da polvere ed eventuali graffi.
Come pulire i complementi per la tavola Libiamo?
I complementi per la tavola Libiamo sono lavabili a mano o in lavastoviglie. Per la pulizia di: Sottopiatti Sottobicchieri Piatti da pane Vassoi...
Posso ricevere il rimborso su una carta diversa da quella utilizzata per l’ordine?
Per motivi di sicurezza non possiamo rimborsarti su una carta o con un metodo di pagamento diversi da quelli dell'acquisto.
Come avviene il rimborso?
Per le informazioni sul rimborso, consulta diritto di recesso (clicca qui). Tutti i rimborsi verranno automaticamente emessi sul metodo di pagamento...
Come posso effettuare un reso?
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Cosa prevede la garanzia?
La garanzia copre i difetti del prodotto ad esclusione dei prodotti utilizzati o trattati in modo improprio; per legge è di 24 mesi a partire dalla...
Quali sono i metodi di pagamento disponibili?
È possibile effettuare il pagamento con PayPal, carta di credito (Visa, Mastercard).
Come posso tracciare la spedizione del mio ordine?
Tutti gli ordini dei nostri articoli per apparecchiare la tavola sono inviati con un servizio di spedizione tracciabile e, a spedizione avvenuta, ti...
Quali sono i costi di spedizione?
Per i nostri accessori per la tavola la spedizione in Italia è gratuita; in Europa il costo è di 20 euro.
Si può scegliere il giorno e/o l’orario di consegna?
Non è possibile scegliere orario e giorno specifico.
Posso annullare o modificare l’ordine (aggiungere o eliminare articoli)?
Una volta concluso l'ordine non è più possibile modificarlo o annullarlo. Occorrerà attendere la consegna e procedere con l'eventuale reso e/o...
Come posso verificare che il mio ordine sia stato effettuato correttamente?
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